10 idee regalo per gli amanti del benessere? Ecco i nostri consigli!

0
618
10 idee regalo per gli amanti del benessere pacchetti

Hai digitato su Google “10 idee regalo per gli amanti del benessere” o anche “cosa regalare a Natale agli amanti del benessere”?
Se lo hai fatto, questo articolo fa al caso tuo!

Cosa regalare a chi ama il benessere

Benessere è la parola d’ordine dei nostri giorni.
Cibo, utensili, abbigliamento e accessori: tutto è scelto e acquistato in funzione di quanto serve ad accrescere il nostro benessere.
Come lo utilizziamo, in cosa ci aiuta, come è composto: sono solo alcune delle domande che poniamo e ci poniamo quando acquistiamo qualcosa per noi e per altri.

Quest’anno a Natale segui la tendenza e regala anche tu oggetti a tema: celebrare la ricorrenza più sentita con doni che fanno bene!

Continua a leggere per scoprire 10 idee regalo per gli amanti del benessere originalissime che lasceranno i tuoi amici a bocca aperta!

Idea regalo n.1: estrattore di semi 

La prima delle 10 idee regalo per gli amanti del benessere ha a che fare con oli e semi oleosi, speriamo quindi che i nostri amici siano anche amanti del buon cibo!

È risaputo che l’olio d’oliva, punto cardine della dieta mediterranea, è un alimento sano con proprietà nutraceutiche.

Altrettanto sani sono gli oli ottenuti da semi di lino, chia, sesamo, papavero e noci.
Antiossidanti, antinfiammatori, ricchi di omega 3, omega 6 e vitamine, abbassano il colesterolo e regolano la pressione sanguigna.

Per una corretta estrazione ti consigliamo Frantoil, l’estrattore di oli naturali per la produzione casalinga di oli non raffinati nè trattati.  Gli oli così prodotti si potranno utilizzare quotidianamente nelle preparazioni più varie.

Scoprilo subito sul sito estraggo.it: in omaggio anche un pratico schiaccia noci automatico!

Idea regalo n.2: essiccatore domestico

Per un essiccazione possibile 12 mesi all’anno ti consigliamo di regalare Essicco, un dispositivo pensato per simulare l’effetto del sole e contemporaneamente preservare tutte le proprietà e i nutrienti contenute negli alimenti, in particolare frutta e verdura.

Essicco è facile da utilizzare, igienico e versatile: permette di cucinare e/o conservare cibo per far sì che ogni giorno si possano preparare pietanze che uniscono gusto e salute!

Non perdere altro tempo e visita subito lo shop: è possibile ricevere Essicco direttamente a casa o farlo recapitare al destinatario per un’autentica sorpresa di Natale!

Idea regalo n.3: pentole in ceramica Zisha

Tra le idee regalo per amanti del benessere non possono mancare le pentole in ceramica zisha, materiale naturale totalmente atossico, non trattato chimicamente né contaminato da metalli pesanti.

Le pentole fatte di questa argilla rara, oltre ad essere incontaminate, hanno diversi altri vantaggi:

  • permettono di controllare il colesterolo grazie ad una cottura sana
  • rendono l’acqua più alcalina e quindi meno acida
  • preservano intatte proprietà, qualità e sapore dei cibi grazie alla loro porosità, compattezza e notevole resistenza al calore

Disponibili in diverse forme e misure, si adattano ad ogni preparazione per una cucina sana e all’insegna dei buoni sapori.
Possono essere utilizzati su fornelli a gas, piastre elettriche, in forno ed anche in microonde.

Idea regalo n.4: libri a tema

Se gli amanti del benessere sono anche amanti della lettura, potrai di certo optare per
un buon libro.

Ne esistono moltissimi e riguardano gli argomenti più disparati: medicina alternativa, alimentazione, e la relazione tra cibo patologie sempre più diffuse.

Un esempio per tutti: The China Study.
Un manuale che sta avendo enorme successo poiché affronta tematiche tanto controverse quanto attuali.

Vediamo ora la n. 5 delle 10 idee regalo per gli amanti del benessere…

Idea regalo n. 5: corso di yoga

10 idee regalo per gli amanti del benessere yogaFare yoga aiuta a rilassare la mente ed il corpo oltre che migliorare l’equilibrio e la concentrazione, favorendo la diminuzione delle tensioni fisiche ed emotive.

Inoltre mantiene in buona salute il sistema cardio-circolatorio e respiratorio, ed aiuta a rimanere in forma, attraverso la pratica di posizioni statiche ed isometriche.

Esistono diverse pratiche, ormai tutte diffusissime, soprattutto nelle città medio-grandi.

Per un regalo di Natale fuori dal comune cerca un corso di yoga da regalare ai tuoi amici amanti del benessere: un regalo destinato a durare!

Idea regalo n.6: asciugamano per yoga

Per un regalo davvero completo, aggiungi al corso anche il nuovo asciugamano per il tappetino di yoga!

Utile per coprire il proprio tappetino personale evitando il contatto diretto con il pavimento e gli eventuali residui.
Coloratissimi e antiscivolo, rendono le sessioni di yoga ancora più confortevoli e rilassanti.

Non abbiamo ancora finito… Ecco la n. 7 delle 10 idee per gli amanti del benessere!

Idea regalo n.7: corso di cucina sana

Continuiamo la nostra lista delle 10 idee regalo per gli amanti del benessere con un corso di cucina sana per imparare a cucinare in maniera salutare per corpo e mente.

Solitamente sono articolati in diversi moduli e comprendono indicazioni su come scegliere il cibo, i sistemi di cottura migliori e l’organizzazione quotidiana dei pasti con la scelta di ingredienti di stagione e di provenienza controllata.

Online è possibile trovare corsi in moltissime città, di durata variabile e organizzati in base alle esigenze più varie.

Un regalo inusuale e di certo gradito: una vera e propria esperienza senza scadenza!

Idea regalo n.8: prodotti corpo biologici

10 idee regalo per gli amanti del benessere cosmeticiUn set di prodotti eco-bio per la cura della persona di certo si rivelerà una buona idea per tutti gli amanti del benessere a 360 gradi.
Balsamo per il corpo, shampoo, crema viso, lozioni struccanti e molto altro: tutto il necessario per proteggere la pelle dalle intemperie dell’inverno e idratandola con prodotti al 100% naturali.

Una vasta gamma di articoli per uomo e donna,con INCI affidabile e garantito per regalare solo il meglio della natura!
Benessere è anche prendersi cura del proprio aspetto!

Passiamo alla n. 9 delle 10 idee regalo per gli amanti del benessere!

Idea regalo n.9: Tè e infusi

Una selezione di infusi e tisane dai gusti caldi e avvolgenti saranno certamente un dono molto gradito per tutti coloro che desiderano prendersi cura di corpo e spirito.

Cannella, melagrana, zenzero, arancia e finocchio sono solo alcuni dei gusti tipici del periodo invernale.
Profumi inebrianti diffonderanno nell’aria una sensazione di benessere: scaldare e alleviare i malanni di stagione grazie ai poteri curativi degli agrumi e dello zenzero, drenare e depurare con il contributo di frutti rossi e piante officinali.

Per un infuso perfetto, aggiungi un cucchiaino di miele biologico: non solo dolcifica in maniera sana e naturale, ma si rivela un potente antinfiammatorio, antibiotico, antiossidante.

Idea regalo n.10: tappetino geobionomico

Veniamo all’ultima delle 10 idee per gli amanti del benessere! Il tappetino geobionomico è uno strumento che aiuta a ridurre le tensioni elettriche generate dai dispositivi elettronici che utilizziamo quotidianamente.
Tali campi elettrici, accumulati nell’ambiente circostante, sono presenti anche nel nostro corpo.

Il tappetino geobionomico riduce drasticamente queste cariche attraverso il solo contatto fisico: i materiali rivoluzionari di cui è composto rendono possibile la messa a terra di tutto quanto accumulato nel nostro corpo.

È antibatterico, antiacaro e anallergico.
Inoltre è privo di SVCH e altri materiali potenzialmente tossici, nonché privo di metalli pesanti.

Personalizzabile ed interamente prodotto in Italia, il tappetino rappresenta una nuova frontiera per il benessere e la tutela contro l’inquinamento causato dalle moderne tecnologie.

Se tra le 10 idee regalo per gli amanti del benessere hai trovato qualcosa che fa al caso tuo non perdere altro tempo e corri su www.estraggo.it per essere sicuro di ricevere in tempo il regalo scelto!
Inoltre continua a seguirci per aggiornamenti e tendenze in tema di dispositivi, cibo e buone abitudini alimentari.

Come l’OMS insegna sin dal 1948 “la salute è uno stato di completo benessere fisico, mentale e sociale, e non semplicemente l’assenza di malattia o infermità”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here